Sport

Nardò Basket, la società punta in alto

NARDÒPer il Nardò Basket, che sarà impegnato nel campionato di basket di A2, questo è l’anno zero che presto diventerà l’anno primo della nuova gestione.

Dopo la riorganizzazione societaria si punta in alto, in tre anni si sogna la serie A1 del campionato nazionale di basket, ne ha parlato il presidente Tommaso Greco:

“Il nostro progetto per il Nardò Basket è molto ambizioso, abbiamo investito molto in risorse umane, abbiamo dei collaboratori di primo livello e ritengo che riusciranno a portare la squadra a livelli importanti; ci siamo prefissati un obiettivo, di portare la squadra in A1 entro tre anni. Chiedo ai tifosi di sostenere la squadra e di aiutarci in questa operazione perché abbiamo bisogno di sentire entusiasmo”.

Questo è un progetto che parte dalle fondamenta, da una struttura solida, e dall’entusiasmo della piazza neretina, così come ha spiegato il general manager Renato Nicolai:

“Un progetto ambizioso, che vuole essere un progetto sostenibile quindi supportato in maniera totale non solamente da uno staff tecnico ma anche da uno staff dirigenziale e di uffici che possono aiutare un risultato sportivo. Alla base di ogni progetto ci deve essere consapevolezza, sostenibilità ma anche capacità e passione. No contiamo molto sulla passione del territorio, dobbiamo conquistare fiducia e consapevolezza e tanta simpatia. È chiaro che senza un aiuto dei nostri tifosi, dei nostri partner e dei nostri amici tutto questo non sarà possibile”.

Articoli correlati

Lecce, Saverio Sticchi Damiani ha ricevuto il premio “Giuseppe Prisco”

Redazione

Blin: “La squadra c’è, siamo vivi. Testa alla prestazione”

Redazione

Pacilli: “Abbiamo un’identità di gioco”

Redazione

Il giocatore salentino Pellè vola in Nazionale

Redazione

Serie B: ecco il programma dalla 30° alla 36° giornata

Redazione

Il Brindisi in corsa per i play off, ma il calendario non aiuta

Redazione