Sport

Taranto, tutto pronto per il ritiro. Adesso bisogna sistemare gli esuberi

In casa Taranto è tutto pronto per la partenza in ritiro.

La compagine rossoblù partirà per Cascia dove lavorerà dal 24 luglio al 10 agosto e così come disse di voler fare mister Ezio Capuano, sarà una squadra quasi completa, mancano gli ultimi 4 o 5 calciatori ma lo scacchiere ha già un suo volto ben preciso.

Adesso prima di assestare gli ultimi colpi che sono già in via di definizione, bisogna pensare anche agli esuberi e parliamo di Brandi, Crecco, Guida, Infantino, Semprini e Provenzano.

Molto certamente questi calciatori che non rientrano nel progetto tecnico per la prossima stagione non partiranno in ritiro ma si alleneranno in sede in attesa di una sistemazione.

Capuano ha già a disposizione due portieri, Vannucchi e Loliva, cinque difensori, Antonini Ferrara, Riggio, De Santis, Heinz, quattro centrocampisti, Borgia, Dervishi, Mastromonaco e Romani e cinque attaccanti, Cianci, Samele, De Sarlo, Bifulco e La Monica.

Un gruppo abbastanza variegato con cui iniziare a lavorare per mettere le basi per la prossima stagione anche se c’è già un colpo in canna ed è il centrocampista Alessandro Carnevale, classe 04, ex Matese.

Capuano spera ancora di riuscire ad avere il centrocampista 24enne Claudiu Micovschi dell’Avellino, per il Taranto diventerebbe la ciliegina sulla torta.

Per gli altri rinforzi non c’è fretta, il mercato è lungo ed il Taranto ha già la sua fisionomia.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione