Sport

Taranto, è Zangla il vice di Capuano: “sogno lo Iacovone pieno come un tempo”

TARANTO – Mentre il mercato inizia a regalare le prime ufficialità, con l’arrivo dell’attaccante Pasquale De Sarlo, in casa Taranto si affina anche lo staff tecnico. La società rossoblu, infatti, ha comunicato la “promozione” di Cosimo Zangla come vice allenatore della prima squadra.

Si tratta di un tassello importante perché da un lato conferma la linea della continuità del lavoro da parte dello staff tecnico, dall’altro premia le indiscusse doti del tecnico siciliano che, adesso, diventa il braccio destro di Eziolino Capuano. Dopo aver fatto parte la scorsa stagione della squadra di tecnici, insomma, Zangla è pronto adesso a diventare l’ombra di mister Capuano.

“Sono davvero contento di ricoprire questo nuovo incarico – ha commentato sul sito ufficiale del club il neo vice allenatore. Voglio ringraziare mister Capuano per la fiducia che spero di ripagare con le giuste competenze. Ringrazio inoltre la società che ha deciso di farmi rimanere in rossoblù, a dimostrazione del fatto che lo scorso anno abbiamo lavorato bene”.

Pensiero poi per i tifosi ionici: “spero – conclude Zangla – di rivedere lo Iacovone pieno come i vecchi tempi, ci sarà da lavorare tantissimo ma insieme al mister cercheremo di allestire una squadra giovane e competitiva che ci possa permettere di toglierci qualche soddisfazione”.

Articoli correlati

Lecce, regia in stand by. Tra gli svincolati anche Lazzari

Redazione

Il San Severo rischia di disertare il derby col Taranto

Redazione

Volley Femminile A2, Melendugno espugna Brescia, salvezza vicinissima

Massimiliano Cassone

Terzo ko consecutivo, si allontanano i play-off

Redazione

La Virtus Francavilla aspetta l’Avellino per provare a voltare pagina

Massimiliano Cassone

I campioni dell’Enel basket regalano un sorriso ai bimbi dell’Oncologico

Redazione