Sport

Brindisi, si può ripartire da Opoola, Cancelli, Gorzelewski e Malaccari

BRINDISI – Il Brindisi del Presidente Arigliano guarda avanti ma da un lato però non può fare a meno di pensare alle informazioni del tutto errate che sono circolate nei giorni scorsi che indicavano la squadra adriatica fuori dalla serie C, dunque si valuta la possibilità di compiere azioni legali contro questi siti e organi d’informazione che hanno diffuso quelle notizie.

Detto questo però il cantiere per la costruzione della nuova rosa è aperto.

Atteso il direttore sportivo Massimo Cerri che darà il via alle danze.

Intanto c’è la volontà di ricominciare da alcuni calciatori che hanno rappresentato una sicurezza per Danucci nella storica cavalcata culminata con la promozione in serie C e che secondo la società e il mister potrebbero fare bene anche in futuro e parliamo di Cancelli, Gorzelewski e Malaccari ma anche del portiere ventenne Vismara.

Proprio nel ruolo di portiere si lavora per avere Liverani che il direttore sportivo conosce bene per averlo avuto ad Alessandria, così come si continua a valutare l’ingaggio del terzino Nunzella e dell’attaccante Sylla sempre dal club piemontese.

Inoltre è più di un’idea ormai Perez che dovrebbe essere in uscita dalla Virtus Francavilla e per l’attaccante di Mesagne potrebbe esserci un arrivo alla corte di Danucci.

Per la difesa invece fari puntati sempre su Delvino in uscita dalla Fidelis Andria e Ferrara che arriverebbe dal Messina.

Inoltre c’è una priorità: blindare Opoola, vera rivelazione della scorsa stagione.

Articoli correlati

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio