Sport

New Basket Brindisi, abbonamenti a gonfie vele, entusiasmo alle stelle

BRINDISI – Cresce l’entusiasmo intorno al nuovo progetto della New Basket Brindisi che dopo aver archiviato l’era Vitucci – Giofrè, ha aperto le porte al futuro che si chiama Corbani – De Ryche.

La prima mossa del nuovo duo allenatore e diesse ha prodotto già il rinnovo contrattuale di Bayehe che si aggiunge a Riisma già sotto contratto, adesso si lavora per trattenere Bowman, Mascolo e Mazzanotte. Mentre ieri sera, sulla pagina facebook, sono arrivati i saluti per lo statunitense Burnell.

Ai tifosi sta piacendo questo nuova fase e stanno rispondendo con fervore alla campagna abbonamenti lanciata con lo slogan ONE LOVE e, secondo i dati ufficiali, la società di Contrada Masseriola ha registrato nei primi tre giorni di prelazione un tasso di rinnovo del +25% rispetto al dato della scorsa stagione.

Numeri incoraggianti, anzi entusiasmanti, e fanno già capire, proiettandosi alle gare, che il PalaPentassuglia saarà sempre sold out trasformandosi nell’uomo in più del roster di Corbani.

Il buon lavoro svolto e la capacità di rendere orgoglioso il Salento ovunque non è passato di certo inosservato e il presidente Nando Marino, sabato scorso, ha ricevuto il premio “Vigna d’argento” durante la manifestazione che si è tenuta nella suggestiva e splendida cornice di Piazza Duomo a Lecce; un riconoscimento importante che dal 2011 viene assegnato alle eccellenze salentine che contribuiscono alla crescita del territorio.

Intanto sono state rese note le date della nuova stagione: la regular season del campionato della Serie A UnipolSai partirà domenica 1° ottobre e si chiuderà il 5 maggio 2024. Mentre la stagione ufficiale si aprirà con la Frecciarossa Supercoppa in programma sabato 23 e domenica 24 settembre.

Articoli correlati

Brindisi ok, Grottaglie ko. Il derby ai biancazzurri

Redazione

Adjapong alla fine del primo tempo: “Questo gol mi ha dato carica”

Redazione

Coppitelli: “Ho fiducia, le analisi complete si fanno alla fine”

Redazione

Us Open, Flavia Pennata passa agli ottavi

Redazione

“Una stoccata per la vita”: la Scherma approda tra i banchi di scuola

Redazione

Buon Natale… in tutte le lingue dei “nostri” calciatori

Redazione