Sport

Brindisi, per l’attacco spunta l’idea Perez

BRINDISI – Manca poco ormai all’ufficializzazione, in casa Brindisi, del direttore sportivo Massimo Cerri legato fino alla fine di questo mese con l’Alessandria.

Ma proprio ieri i grigi ieri hanno annunciato sia il nuovo allenatore che è Renè Lobello, sia Umberto Quistelli ufficialmente nuovo Direttore Tecnico della società del presidente Benedetto, dunque è nelle corde, seppur non ancora ufficiale, l’intenzione di non continuare con Cerri pronto a prendere in mano le redini del Brindisi.

Dunque, insieme al diesse originario di Piacenza potrebbero arrivare tre calciatori pronti a svestire la maglia grigia per indossare quella biancazzurra e parliamo del portiere Liverani, del terzino Nunzella e dell’attaccante Sylla.

Per quanto riguarda l’attacco spunta l’ipotesi Leo Perez, il bomber di Mesagne, di proprietà della Virtus Francavilla, che nella seconda parte dello scorso campionato ha giocato con la maglia del Messina; è un attaccante che ha giocato non solo in C ma anche in serie B e potrebbe rimpolpare di esperienza il reparto avanzato biancazzurro.

Non solo attacco però, sul taccuino delle idee per la prossima stagione ci sono anche i difensori Delvino in uscita dalla Fidelis Andria e Ferrara che arriverebbe dal Messina.

Ovviamente siamo nel recinto delle ipotesi, bisognerà aspettare qualche altro giorno per entrare nel vivo delle operazioni e delle ufficialità e la prima per il Brindisi sarà proprio quella del direttore sportivo Massimo Cerri.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: si recupera il 16 ottobre

Carmen Tommasi

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi