Sport

Lecce, campagna abbonamenti: costi uguali alla passata stagione

LECCE – Il vice presidente del Lecce Corrado Liguori ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024.

“Rispetto alla passata stagione non ci sarà nessun aumento. Invariati i prezzi gara al botteghino. Il periodo di prelazione si dilata a 40 giorni.

Una novità per evitare disagi è che ci sarà la suddivisione per settori al momento della sottoscrizione allo stadio. Confermati i gadget per i tifosi “.

Per le partite contro la Juventus, l’Inter e il Milan sono previste tariffe speciali.

Ci saranno abbonamenti per Under 18, donne e Over 70 (140 per Curve e Distinti, 205 per Tribuna Est, sono alcuni esempi).

Il periodo di prelazione va dal 26 giugno al 2 agosto. L’unico settore per il quale la prelazione deve essere esercitata allo stadio è il Settore Crescent Tribuna Est.

Durante il periodo di prelazione non si può effettuare il cambio posto o sottoscrivere nuovi abbonamenti.

Presso la Banca Popolare Pugliese si può sottoscrivere l’abbonamento solo se si deve accedere al finanziamento.

GADGET – Gli abbonati avranno in omaggio una sciarpa, esclusiva, che non sarà mai in vendita.

 

 

 

 

La responsabile TicketOne del club giallorosso Angelica De Mitri ha detto che la capienza complessiva è di 31 mila spettatori.

US LECCE PROGRAM – l’US Lecce Program offre servizi a coloro che intendono esplorare il mondo Lecce. “Nella passata stagione abbiamo ospitato 900 persone nel pre partita, al campo di allenamento, hanno fatto un vero e proprio tour nella casa Lecce”,  ha detto Andrea Micati responsabile marketing. Abbiamo fatto vivere il Lecce in tante occasioni”.

Per la prossima stagione il programma sarà ricco con cene ed eventi esclusivi, con la partecipazione dei bimbi in campo durante il cerimoniale di Lega, con i video messaggi esclusivi oppure la possibilità di andare a casa dei calciatori.

Inoltre quattro tifosi potranno vincere due notti a Folgaria dove andrà in ritiro il Lecce.

Il Program riguarderà anche la Primavera con molte iniziative che saranno replicate anche per la squadra campione d’Italia.

La sottoscrizione o il rinnovo ha un costo di 30 euro, per gli Under 14 costerà 10 euro.

Attraverso l’app del Program ci sarà la possibilità di acquistare biglietti o acquistare prodotti attraverso lo shop on line.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lecce: tra allenamenti, mercato e covid

Redazione

Liverani ne convoca 25 per Brescia: Calderoni out

Redazione

Lecce-Pisa: arbitra il sig. Sacchi di Macerata

Redazione

I giallorossi premiati a Palazzo dei Celestini

Redazione

Arezzo corsaro a Taranto: rossoblù fuori dai play off

Redazione

Lecce-Juventus, oggi e domani su TeleRama

Redazione