Sport

Volley Melendugno, capitan Caracuta confermata

LECCE – (t.d.g.) A Melendugno si sta già programmando la prossima stagione che vedrà la squadra melendugnese ai nastri di partenza della Serie A2 femminile di Volley.

Il primo passo da compiere è quello dell’iscrizione al prossimo campionato. Le Società aventi titolo sportivo a partecipare ai Campionati di serie A1 e A2 Femminili dovranno far pervenire in via telematica, fatto salvo per la fideiussione che dovrà essere depositata anche in originale  al Consorzio Lega Pallavolo Serie A Femminile, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 11 luglio 2023, domanda di ammissione al Campionato e contestuale domanda di adesione al Consorzio, redatta sulla modulistica predisposta dalla Lega, la quale trasmetterà immediatamente alla Commissione di ammissione ai campionati le domande pervenute.

Intanto un primo tassello è stato già posto: è arrivata, infatti, la riconferma di Valeria Caracuta. Il capitano è al centro del progetto del Melendugno Volley che ha conquistato la promozione in A2 dopo i faticosisimi Play Off. Sulla pagina facebook della società melendugnese l’annuncio del rinnovo a Valeria Caracuta: “Ripartiamo con al centro del progetto la nostra condottiera Valeria Caracuta – si legge -. Ripartiamo con la regia della squadra affidata a una guida sicura, fantasiosa, esperta, che quest’anno ha trascinato la nostra squadra in Serie A2 coronando anche il suo sogno di riportare il Salento nella pallavolo che conta. Capitan Caracuta è pronta a difendere i nostri colori anche nella Seconda Serie nazionale con il solito entusiasmo e la grande professionalità che la contraddistingue”.

Articoli correlati

Con Di Francesco e Del Rosso, il Lecce cerca maggiore equilibrio in campo

Mario Vecchio

Il Brindisi volta pagina e riparte da Righi

Redazione

Casarano, dopo Chiricò e Maiello c’è Millico nel mirino

Redazione

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione