Sport

Volley Melendugno, capitan Caracuta confermata

LECCE – (t.d.g.) A Melendugno si sta già programmando la prossima stagione che vedrà la squadra melendugnese ai nastri di partenza della Serie A2 femminile di Volley.

Il primo passo da compiere è quello dell’iscrizione al prossimo campionato. Le Società aventi titolo sportivo a partecipare ai Campionati di serie A1 e A2 Femminili dovranno far pervenire in via telematica, fatto salvo per la fideiussione che dovrà essere depositata anche in originale  al Consorzio Lega Pallavolo Serie A Femminile, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 11 luglio 2023, domanda di ammissione al Campionato e contestuale domanda di adesione al Consorzio, redatta sulla modulistica predisposta dalla Lega, la quale trasmetterà immediatamente alla Commissione di ammissione ai campionati le domande pervenute.

Intanto un primo tassello è stato già posto: è arrivata, infatti, la riconferma di Valeria Caracuta. Il capitano è al centro del progetto del Melendugno Volley che ha conquistato la promozione in A2 dopo i faticosisimi Play Off. Sulla pagina facebook della società melendugnese l’annuncio del rinnovo a Valeria Caracuta: “Ripartiamo con al centro del progetto la nostra condottiera Valeria Caracuta – si legge -. Ripartiamo con la regia della squadra affidata a una guida sicura, fantasiosa, esperta, che quest’anno ha trascinato la nostra squadra in Serie A2 coronando anche il suo sogno di riportare il Salento nella pallavolo che conta. Capitan Caracuta è pronta a difendere i nostri colori anche nella Seconda Serie nazionale con il solito entusiasmo e la grande professionalità che la contraddistingue”.

Articoli correlati

Lecce-Milan oggi alle 15.00 su TeleRama

Redazione

Lecce, ripescaggio in B più lontano. Toscano ideale per la panchina giallorossa

Redazione

Pongracic: “Coraggio e personalità per mettere in difficoltà anche il Milan”

Massimiliano Cassone

Lecce, Papini: “Badiamo al sodo”

Redazione

Voglia di gol e di continuità: in casa Virtus Francavilla si lavora sodo

Redazione

Serie d girone h: la tredicesima giornata, il programma

Redazione