Sport

Volley Melendugno, capitan Caracuta confermata

LECCE – (t.d.g.) A Melendugno si sta già programmando la prossima stagione che vedrà la squadra melendugnese ai nastri di partenza della Serie A2 femminile di Volley.

Il primo passo da compiere è quello dell’iscrizione al prossimo campionato. Le Società aventi titolo sportivo a partecipare ai Campionati di serie A1 e A2 Femminili dovranno far pervenire in via telematica, fatto salvo per la fideiussione che dovrà essere depositata anche in originale  al Consorzio Lega Pallavolo Serie A Femminile, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 11 luglio 2023, domanda di ammissione al Campionato e contestuale domanda di adesione al Consorzio, redatta sulla modulistica predisposta dalla Lega, la quale trasmetterà immediatamente alla Commissione di ammissione ai campionati le domande pervenute.

Intanto un primo tassello è stato già posto: è arrivata, infatti, la riconferma di Valeria Caracuta. Il capitano è al centro del progetto del Melendugno Volley che ha conquistato la promozione in A2 dopo i faticosisimi Play Off. Sulla pagina facebook della società melendugnese l’annuncio del rinnovo a Valeria Caracuta: “Ripartiamo con al centro del progetto la nostra condottiera Valeria Caracuta – si legge -. Ripartiamo con la regia della squadra affidata a una guida sicura, fantasiosa, esperta, che quest’anno ha trascinato la nostra squadra in Serie A2 coronando anche il suo sogno di riportare il Salento nella pallavolo che conta. Capitan Caracuta è pronta a difendere i nostri colori anche nella Seconda Serie nazionale con il solito entusiasmo e la grande professionalità che la contraddistingue”.

Articoli correlati

Lecce Women, 25 anni di storia, sacrifici e passione. E c’è pure un docufilm

Tonio De Giorgi

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi