BRINDISI – Si infittisce la matassa da sbrogliare dalla New Basket Brindisi intorno al nome nel nuovo allenatore. Anche se la soluzione potrebbe arrivare a breve.
Il posto lasciato vacante da Vitucci è caldissimo e la società di Contrada Masseriola non vuole lasciare nulla al caso ma cerca di capire ogni futuro risvolto di una scelta che deve essere oculata.
Quel che era ieri non è oggi e così sarà fino all’ufficialità del nuovo coach.
Se in un primo momento sembrava quasi fatta per l’arrivo di Luca Banchi, poi la trattativa è andata scemando e, nel ventaglio delle ipotesi, Walter De Raffaele ha fatto un balzo avanti rispetto anche agli altri nomi accostati alla società brindisina, cioè Maurizio Buscaglia, Massimiliano Menetti e Jasmin Repesa.
Dunque, concentrazione massima per mettere il primo tassello al posto giusto poi bisognerà lavorare per dare il giusto supporto all’allenatore e cioè servirà un direttore sportivo per sostituire Simone Giofrè che come Vitucci si è accasato al Treviso e proprio dalla Nutribullet potrebbe fare il percorso inverso Andrea Gracis che ha lasciato il posto dopo nove anni proprio a Giofrè. E nel valzer delle ipotesi è entrato anche il nome di Alessandro Bolognesi, ex Gevi Napoli.
Ovviamente tutto rimane nel recinto delle supposizioni che non hanno nessun riscontro ufficiale ma dalle quali potrebbe arrivare il nome giusto.