AttualitĂ 

Consumano droga mentre giocano, chiusura temporanea per sala slot

LECCE – Gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale hanno notificato ed eseguito il provvedimento emesso dal Questore di Lecce, che dispone la sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 30 giorni, con conseguente chiusura del locale, della sala giochi che si trova a Lecce in via Salvatore Trinchese.

Il provvedimento di chiusura è stato adottato a seguito dell’intervento effettuato nelle prime ore della mattina del 3 giugno scorso, da agenti della Sezione Volanti che accertavano la presenza all’interno del locale di tre giovani che assumevano cocaina, mentre erano alle prese con le macchinette da gioco. Gli agenti dopo aver identificato i presenti, hanno proceduto con il sequestro amministrativo delle dosi rinvenute ed alla contestazione nei confronti degli stessi per uso personale non terapeutico di stupefacenti.

E’ emersa, pertanto, la necessitĂ  di adottare, con urgenza, un adeguato provvedimento inibitorio, al fine di evitare il ripetersi di ulteriori episodi, pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica. Licenza sospesa per 30 giorni.

Articoli correlati

Foto omofoba sulla porta della toilette: uomini, donne, gay

Redazione

Iniziano i lavori in viale Japigia e via Gentile

Redazione

Patti a Messuti: Sbagli e crei agitazione

Redazione

QualitĂ  della vita, Salento in fondo alla classifica. Precipita su natalitĂ  e salute

Redazione

“Approccio multidisciplinare al trauma grave: cosa sta cambiando?”

Redazione

Pubblicata la gara d’appalto per il dragaggio del porto di Savelletri

Redazione