Cronaca

Coltivano marijuana in un bunker: arrestati in due

RACALE – Coltivavano marijuana all’interno di un bunker sotterraneo: scoperti dalla Guardia di Finanza di Gallipoli, in due finiscono agli arresti domiciliari. È accaduto a Racale, dove le fiamme gialle hanno disvelato un’attività di vendita al dettaglio di droga, ponendo sotto sequestro 30 dosi, insieme a bilancini di precisione e a diverso materiale per il confezionamento.

In seguito ad una perquisizione, svolta con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo di Lecce, è stato rinvenuto un bunker sotterraneo di circa 15 metri quadrati ricavato nel terreno rustico di pertinenza di un’abitazione, destinato alla coltivazione di una piantagione di marijuana, al quale si accedeva attraverso una botola. 49 le piante poste sotto sequestro.

I due presunti responsabili sono ora ai domiciliari con l’accusa di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Taranto, “truffa delle banconote di piccolo taglio”: denunciato un rumeno di 33 anni

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

Omicidio-suicidio di Calimera, ritrovata l’auto di Najoua Minniti nelle acque di Roca

Redazione

Tir si ribalta sulla SS613: conducente in ospedale con codice arancione

Redazione

Monteroni, colpi di arma da fuoco contro il portone di un condominio

Erica Fiore