Sport

A Parco Cimino lo sport per tutti

TARANTO – Grande successo per la settima edizione di Viva Cimino, evento sportivo organizzato dall’Associazione Culturale Triumphalia, tenutosi domenica 28 maggio a Taranto a Parco Cimino.

Niente coppe e niente medaglie in palio, solo aggregazione e tanto divertimento con tante associazioni sportive che hanno messo a disposizione attrezzature e tecnici per prove gratuite.

I numerosi presenti hanno potuto praticare OCR per bambini, voga, canoa, scherma, taewkondo, pugilato, calcio, rugby, football americano, baseball, aikido, tiro con l’arco, scacchi, subbuteo, spinning, soft air, godendo della bellissima giornata di sole.

Abbiamo ascoltato il patron dell’evento Roberto De Lorenzo e il già campione italiano Pesi Supergallo Luigi Merico:

“Siamo contenti, la giornata è stata bellissima – ha affermato De Lorenzo – sia dal punto di vista climatico che come partecipanti ai vari sport; è l’una e c’è ancora gente che vuole partecipare, meglio di così non potevamo chiedere”.

“C’è tanta soddisfazione, ogni anno è bello ritrovarci qui – ha detto Merico – in questa bella festa di sport e voglio ringraziare la famiglia De Lorenzo per questo invito che ci ha permesso di portare tutti questi bambini”.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione