Sport

Brindisi, dopo mister Danucci serve un diesse

Adesso è tempo di relax e di riordinare le idee in vista della prossima stagione. Il Brindisi dopo aver ottenuto la promozione in serie C, terminata anche l’avventura per la poule scudetto, si è ritrovata dopo gli ultimi allenamenti per una cena di fine stagione, presso il Trullo, ristorante cittadino, per tagliare la torta della promozione e per brindare tra tante bollicine.

Volti distesi e sorrisi smaglianti hanno fatto passare i titoli di coda su questa avventura indimenticabile.

La società guidata dal presidente Arigliano in modo intelligente, per spegnere tutte le voci e per gettare le basi sul futuro, proprio prima del canonico rompete le righe, ha ufficializzato il rinnovo di mister Ciro Danucci.

In serie C dunque si riparte con lui, così facendo il Brindisi ha dimostrato di avere le idee chiare, quel che accadrà nei prossimi giorni è difficile da pronosticare ma sicuramente la rosa subirà un importante restyling in vista del passaggio tra i professionisti, così come la società stesse è chiamata a cambiare un po’ di cose per approcciarsi bene al nuovo campionato.

Sicuramente dopo la conferma del mister si agirà per individuare un direttore sportivo, figura che manca e che serve proprio per porre le basi sul futuro.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi