Sport

Taranto, a Capuano panchina e forse scrivania

LECCE – A quasi un mese dalla conclusione del campionato in casa Taranto si ragiona sulla prossima stagione.

La società vuole puntare a fare un campionato di vertice. La squadra che ha chiuso l’ultima stagione è rimasta fuori dai play off. Un organico che sembrava in grado di poter raggiungere anche l’ultima posizione utile per giocare gli spareggi promozione. Invece l’agognato traguardo non è arrivato. Colpa di un rendimento altalenante e di una rosa a cui probabilmente mancava qualcosa.

Si lavorerà in questa direzione per non far mancare nulla al prossimo allenatore.

Ecco il primo nodo da sciogliere. La guida tecnica del prossimo campionato. Il nome più gettonato è quello di Capuano. Tra l’allenatore salernitano e la dirigenza rossoblu pare si sia creato un buon feeling e questo potrebbe essere un buon punto di partenza per ragionare sul futuro. Notizie ufficiali da parte della società ancora non ce ne sono.

Ma arriveranno a breve.

Capuano potrebbe rimanere ancora sulla panchina rossoblu, ma fino a quando non ci sarà la firma e un comunicato ufficiale tutto è ufficioso.

A quanto pare si potrebbe ragionare pure su un doppio incarico per Capuano.

Infatti l’allenatore salernitano potrebbe avere carta bianca per quanto riguarda il calciomercato. In questo modo potrebbe non essere necessario ricercare un direttore sportivo. E non dovrebbe essere confermato Evangelisti. Insomma la società sembra orientata a stringere la mano a Capuano. E pure a Evangelisti, ma i saluti di commiato.

Non resta che attendere.

Articoli correlati

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi

Brindisi e Taranto verso la Coppa: equilibrio nei dati ma non nei punti

Redazione