Sport

Coach Vitucci e Perkins non ci saranno con la Virtus Bologna

BRINDISI – Al peggio non c’è mai fine, sicuramente si può dire questo, in casa New Basket Brindisi, dopo aver appreso le decisioni del Giudice Sportivo che ha squalificato per una giornata coach Frank Vitucci e Nick Perkins.

Dunque quello che ha accaduto in Gara 2 dei play off con la Virtus Bologna, oltre la sconfitta incamerata, potrebbe incidere anche su Gara 3.

Vitucci era stato espulso per proteste, a Perkins invece viene imputato un comportamento scorretto nei confronti degli arbitri all’uscita degli spogliatoi.

Si potrebbe obiettare tanto sulla conduzione arbitrale della gara ma lo sport è così, bisogna voltare pagina e pensare alla prossima gara.

Happy Casa torna di fronte al proprio pubblico, nel suo tempo, al PalaPentassuglia dove venerdì giocherà la terza gara con le V Nere, dopo aver perso le prime due. Bisognerà approcciare nel migliore dei modi, perché vincere almeno questa per andare a Gara 4 sarebbe già un ottimo risultato, anche se Bologna si è dimostrata ancora una volta una vera corazzata ed è candidata alla vittoria dello scudetto. Brindisi però ha dimostrato di voler lottare, di saper lottare, e di non essere certo la vittima sacrificale di nessuno.

Harrison è pronto a prendere per mano la squadra dopo essere stato top scorer della Gara 2 con 21 punti. Una cosa è certa, i tifosi che venerdì saranno al PalaPentassuglia si divertiranno e la Stella del Sud venderà cara la pelle.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione