Sport

Serie D, due testacoda che possono decidere una stagione

BRINDISI – Il Brindisi lavora in vista della ultima gara di campionato.

I biancazzurri affronteranno in trasferta il Gladiator in una partita infuocata che chiuderà la stagione. La squadra deve estraniarsi da tutto ciò che sta scandendo la settimana, tra rumors e notizie, con i tifosi pronti a macinare chilometri per non perdersi il match. Quel che è certo è che un successo, nel peggiore dei casi, concederà un’altra gara, uno spareggio in campo neutro con l’altra prima del girone. È tutta qui la storia, vincere e sperare. Un destino che accomuna Brindisi e Cavese che affronteranno due avversari in lotta per la salvezza e a caccia di punti.

Più tranquilla la situazione del Gladiator, più difficile quella della Nocerina che ha tutta l’intenzione di rovinare i piani dei rivali cavesi.

Un finale bellissimo, che emozionerà fino al triplice fischio, in un momento in cui corsa alla promozione e lotta per la salvezza si intrecciano inevitabilmente in una storia in cui i valori si azzerano e ad emergere sono la voglia e la cattiveria agonistica. In quattro per raggiungere il proprio obiettivo, ma solo chi ha più fame potrà festeggiare oppure rimanere ancora in corsa.

Articoli correlati

Casarano, un mese per diventare “grande”

Redazione

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi

Serie D, vittoria importante per il Nardò. In vetta c’è il Città di Fasano

Tonio De Giorgi

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi