Sport

Serie D, due testacoda che possono decidere una stagione

BRINDISI – Il Brindisi lavora in vista della ultima gara di campionato.

I biancazzurri affronteranno in trasferta il Gladiator in una partita infuocata che chiuderà la stagione. La squadra deve estraniarsi da tutto ciò che sta scandendo la settimana, tra rumors e notizie, con i tifosi pronti a macinare chilometri per non perdersi il match. Quel che è certo è che un successo, nel peggiore dei casi, concederà un’altra gara, uno spareggio in campo neutro con l’altra prima del girone. È tutta qui la storia, vincere e sperare. Un destino che accomuna Brindisi e Cavese che affronteranno due avversari in lotta per la salvezza e a caccia di punti.

Più tranquilla la situazione del Gladiator, più difficile quella della Nocerina che ha tutta l’intenzione di rovinare i piani dei rivali cavesi.

Un finale bellissimo, che emozionerà fino al triplice fischio, in un momento in cui corsa alla promozione e lotta per la salvezza si intrecciano inevitabilmente in una storia in cui i valori si azzerano e ad emergere sono la voglia e la cattiveria agonistica. In quattro per raggiungere il proprio obiettivo, ma solo chi ha più fame potrà festeggiare oppure rimanere ancora in corsa.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi