Cronaca

Con l’auto contro l’autocarro del cantiere, ferita una donna

UGENTO – In auto c’era un’intera famiglia: madre, padre e due figli. Al volante l’uomo, che ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro l’autocarro parcheggiato in un cantiere stradale al margine della carreggiata.

È successo intorno alle 23,00 di sabato sulla provinciale 91, quella che collega Torre Mozza a Lido Marini, entrambe marine di Ugento.

L’auto, un’Audi, è finita fuori strada all’improvviso e il conducente non è riuscito a evitare lo schianto contro il mezzo pesante.

Il cantiere è quello per i lavori di rifacimento della rete fognaria. I mezzi restano lì anche di notte perché alle prime ore del mattino gli operai tornano al lavoro.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale a Lecce la donna che seduta sul sedile del passeggero. Il codice per lei era il rosso, ma le sue condizioni non sono gravi. I bambini e il marito stanno bene.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Taurisano, diretti dal dott. Salvatore Federico. A loro sono affidati i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati

Scacco alla Scu. Negli affari del clan anche usura e intimidazioni

Redazione

Anche la “Marcia dei bambini” ricorda Elia: occhi al cielo ed un applauso

Redazione

Omicidio-suicidio, il Csm scriveva: nessun segno di psicopatologia

Erica Fiore

Copertino, giovane ferito da colpo d’arma da fuoco: indagano i carabinieri

Redazione

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore