Attualità

Black Humor di Taffo: la “dolce cremazione” con il pasticciotto

LECCE – “In Salento troverai una dolce cremazione”.

Se la campagna pubblicitaria “Open to meraviglia” dedicata alla promozione del turismo in Italia ha scatenato una miriade di polemiche, ce n’è una che riceve tantissimi sì. Si tratta di «Discover all the beauties of our country, before it’s too late», ovvero: scopri tutte le bellezze del nostro Paese prima che sia troppo tardi, tardi perchè ad un certo punto della nostra vita, siamo costretti a lasciare questa Terra.

L’idea geniale, che scimmiotta quella del Ministero del Turismo, non poteva non essere dell’agenzia funebre più popolare d’Italia, la Taffo. L’intuzione è stata quella di creare delle cartoline ironizzando sulle caratteristiche dei territori del Bel Paese.

Tra queste ce n’è una che non è passata inosservata: con tanto di pasticciotto in primo piano.

La maggior parte dei commenti, in particolare quelli di leccesi, lasciano intuire come i più abbiano accolto con ironia la campagna…anche perchè un po’ tutti vorrebbero “affogare” in una dolce morte…

Articoli correlati

I nuovi distintivi della Polizia, il Questore: “Più prossimi ai cittadini”

Redazione

Maglie allagata: per strada col materassino!

Redazione

Allarme incendi: “In Salento migliaia di ulivi mangiati dalle fiamme”

Redazione

Nuova legge su xylella, corsa alle modifiche per evitare ricorsi

Redazione

Dpcm, studi avvocati e commercialisti aperti: i cittadini vanno tutelati

Redazione

Covid, nuovi decessi a Lecce. Morta una 66enne di Panareo

Redazione