Sport

HDL Nardò, oltre la sconfitta qualche nota positiva

La battuta d’arresto di HDL Nardò a Trapani è veramente dura da metabolizzare per tutto l’ambiente neretino che ama il basket perché sarebbe bastato poco per ritrovarsi già nei play off.

Invece è finita 79 a 75 per i siciliani e con tanto rammarico per la truppa guidata da coach Gennaro Di Carlo che però può vedere il bicchiere mezzo pieno in vista delle prossime gare.

Ed il perché è presto detto: è rientrato Vojislav Stojanovic che ha recuperato dal fastidioso infortunio alla spalla ed ha inanellato 17 punti e una buona prestazione ed è contento di riaverlo il coach:

“Stojanovic è stato fuori per 4 settimane per un problema alla spalla, dalla partita con Chieti praticamente, e questo era un modo per riprendere confidenza col campo, perché al rientro da un infortunio bisogna riprendere il ritmo, c’è da considerare questo nella valutazione della prestazione ma il ragazzo ha combattuto, ha lottato e ha dato un supporto alla squadra. Lui è il giocatore che può farci fare il salto di qualità e da lui pretendo”

Nulla però è compresso e la squadra in palestra prepara la prossima sfida, la prima di due gare utili ad agguantare i play off.

Prossimo appuntamento sabato 19 aprile, a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino, con Agrigento, palla a due alle ore 20.45

Articoli correlati

Vendita U.S.Lecce, Tesoro chiarisce per iscritto le differenze tra crediti e debiti: domani il giorno della verità

Redazione

Mancosu: “Non mi spaventano i playoff e ho voglia di giocarli”

Redazione

L’Enel basket fissa le priorità: mercato e campionato

Redazione

Rinforzo per HDL Nardò: arriva Ceparano

Redazione

Ramadani da tre: al “Via del Mare” il Lecce batte 2-1 il Frosinone

Redazione

Lecce, ancora tanto da scoprire. Baroni come Liverani dopo sette giornate

Redazione