Domenica di riposo per la la Gioiella Prisma Taranto, che comunque continua la preparazione in vista della prossima gara dei play-off per il quinto posto, che si disputerà il prossimo 8 aprile tra le mura amiche del PalaMazzola contro Top Volley Cisterna.
La situazione del triangolare contro i laziali e Pallavolo Padova è in perfetta parità: tutte le squadre hanno tre punti in classifica e la stessa differenza set. L’ultima gara per gli ionici è prevista il prossimo 13 aprile in trasferta a Padova.
Quella che era una semplice appendice del campionato di Superlega concluso con la salvezza sta diventando un obiettivo, un sogno in più in una stagione che ha già regalato l’emozione cercata, quella della permanenza nel massimo campionato nazionale di volley.
E siccome con l’allenatore Vincenzo Di Pinto è già certo l’addio, si fanno sempre più insistenti le voci che indicano in Vincenzo Mastrangelo il prossimo coach del club ionico. Il coach 53enne, nativo di Gioia del Colle, che quest’anno ha allenato Santa Croce sull’Arno in A2, ha da poco rescisso il contratto con i toscani e potrebbe firmare il nuovo accordo con Gioiella Prisma nei prossimi giorni. Dunque mancherebbe solo l’ufficialità alla prima operazione riguardante il futuro della società rossoblù che si proietta verso nuovi traguardi.