In casa HDL Nardò si ricomincia, si torna in campo. Dopo la salvezza acquisita adesso c’è da disputare la fase ad orologio con l’ambizione di approdare ai play off.
Sabato alle 20.45 sfida con Trapani a Lecce, al Pala San Giuseppe.
Purtroppo continua l’emergenza infortuni perché sono fuori Borra, Ceron e Stojanovic e bisognerà valutare anche Parravicini.
Nell’ultima di campionato però hanno brillato i giovani. Ottima la prova di Samuele Baccassino, neretino doc, classe 2004 che alla vigilia della partita con i siciliani si è presentato in sala stampa:
“Domenica per me è stata una grande opportunità, ho giocato 39 minuti per la squadra della mia città, ci gioco da quando ho 6 anni ed è stata un’emozione incontrollabile, anche se non sentivo pressioni addosso è stato tutto molto tranquillo però giocare con la maglia del Nardò per me è molto importante ed è stata una delle più belle emozioni della mia vita.
L’obiettivo iniziale era la salvezza ed è arrivata con non poche difficoltà ma possiamo essere orgogliosi di aver aggiunto l’obiettivo e ora possiamo provare a sognare in grande con i play off però prima ci sarà questa fase ad orologio dove passeranno solo 4 squadre su sei, ci sono difficoltà a livello di numero di giocatori ma proveremo a dare il massimo per sognare in grande”