Cronaca

Cocaina nascosta nella stampante, 21enne nei guai

LECCE –  Più di seicento grammi di droga in casa, in parte nascosta all’interno di una stampante. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito nei guai un incensurato 21enne leccese.

I Carabinieri del Norm, Sezione Operativa della Compagnia di Lecce, insieme al personale del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno fatto irruzione nella sua abitazione e lo hanno arrestato in flagranza di reato.

I militari, durante la perquisizione personale e domiciliare, lo hanno trovato in possesso di 226 gr. di cocaina, in parte occultata all’interno di una stampante, 396 gr. di hashish e un bilancino di precisione. Il giovane, espletate le formalità di rito, si trova ora agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione