Cronaca

Beccato con droga in auto e in casa: arrestato

LECCE – Un uomo, un trentenne leccese, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. È accaduto nella tarda serata di ieri.

Durante un ordinario controllo del territorio da parte dei poliziotti della sezione Volanti, l’uomo è stato notato nei pressi del quartiere Stadio a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata. Accortosi della volante, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo. Gli agenti, insospettiti di tale comportamenti, sono riusciti a bloccarlo poco più avanti ed hanno proceduto alla perquisizione personale.

Nel corso dell’accertamento effettuato è stata rinvenuta la somma di 1.065 euro suddivisa in banconote di vario taglio e tra la cintura dei pantaloni ed i boxer indossati il trentenne occultava un involucro in cellophane trasparente con all’interno 13 dosi già confezionate di cocaina.

La perquisizione è stata quindi estesa presso il domicilio del trentenne dove è stata rinvenuta altra cocaina, nascosta in una scatola di scarpe nell’armadio della camera da letto, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente, una forbice, nastro adesivo, due bilancini di precisione ed una banconota da 100 euro.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo è agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Due delfini e una tartaruga spiaggiati da mesi, choc alle Cesine

Redazione

Genitori al Bingo, bimbi chiusi in auto

Redazione

Altre cartelle esattoriali annullate: senza motivazioni nè in originale

Redazione

Prima il furto, poi l’incendio: mezzi in fiamme nella cava

Redazione

Tornano sul “luogo del delitto”: un arresto

Redazione

Rapina a mano armata: buona la prima!

Redazione