CronacaEvidenza

Collepasso, tragedia in campagna: muore un 69enne

COLLEPASSO – Tragedia nelle campagne di Collepasso: il corpo senza vita di un uomo di 69 anni – V.M, queste le iniziali – è stato rinvenuto poco dopo le 20 di questa sera mentre era ancora seduto a bordo del suo trattore. L’incidente si è verificato alla periferia del paese, in una traversa adiacente alla strada che collega Collepasso con Galatina.

L’uomo era intento ad effettuare dei lavori nel suo podere – come spesso era solito fare – quando è rimasto vittima di un incidente.

Da una prima ricostruzione effettuata sul posto dai carabinieri della Compagnia di Casarano e della stazione di Collepasso, intervenuti sul posto, sembrerebbe che l’uomo stesse transitando con il suo mezzo nella campagna quando sarebbe rimasto incastrato ad un grosso ramo che sporgeva da un albero, mentre il trattore proseguiva la sua marcia.

Una tragica fatalità che non ha dato scampo al 69enne. La moglie vedendo il marito non rientrare a casa ha chiesto aiuto al cognato che si è messo subito alla ricerca del fratello. E’ stato quest’ultimo ad allertare i soccorsi dopo la macabra scoperta.

Con ogni probabilità l’incidente si era già verificato qualche ora prima. Sul posto è intervenuto anche il sostituto procuratore di turno per gli accertamenti del caso, prima di autorizzare il trasferimento della salma nell’abitazione della vittima.

Articoli correlati

Auto distrutta dalle fiamme: mistero a Lecce

Redazione

L’allerta meteo della Protezione Civile: temporali a partire dalla mezzanotte

Redazione

Lutto nel mondo del calcio: si toglie la vita giovane calciatore

Redazione

Tap a Brindisi? Botta e risposta D’Attis-Consales

Redazione

Arresto rapinatore e operazione ‘Sacro Cuore’, un plauso dal Prefetto

Redazione

Copertino, incidente in moto: grave 33enne

Redazione