Sport

V. Francavilla: “Il Cerignola? Vogliamo vincere”

FRANCAVILLA FONTANA – Per la 31esima giornata di serie C, girone C, la Virtus Francacvilla va a fare visita all’Audace Cerignola che di punti ne ha 45, sei in più degli imperiali. Mister Antonio Calabro sa bene che non sarà una passeggiata per la sua squadra: “La partita me la immagino intensa sotto tutti i punti di vista, molto fisica. Loro sono la sorpresa del campionato, ma solo perchè sono una neo-promossa e lo sapevo già ad inizio campionato. Due anni fa avevano fatto la B. Come noi ,nel primo anno d C, eravamo una matricola”.

Poi, fa un raffronto tra Giancarlo Melcore , che ha allenato in passato, e Cosimo Patierno che proverà a stringere i denti per esserci: “Patierno sta facendo di tutto per esserci, sono diversi come giocatori e nonostante hanno superato i 30 anni possono ambire alla B”.

Infine, rispetto  alla gara d’andata sarà tutt’altra storia: “Al 12′ prendemmo un gol e poi abbiamo fatto un grande secondo tempo. Fu una partita tosta come sapevamo che potesse essere. Vogliamo vincere sia dal punto di vista della prestazione che per i punti”.

Si gioca domani alle ore 20:30: arbitra Stefano Milone della sezione AIA di Taurianova.

Articoli correlati

Il Brindisi saluta già la Coppa Italia

Redazione

Lecce: c’è il Martina per ripartire. Giallorossi in campo con CuoreAmico

Redazione

Taranto, concentrarsi sul calcio giocato

Francesco Friuli

Toma salta il pre-partita, Memushaj: “Il Treviso farà la partita della vita”

Redazione

Casarano, Neglia del Bari ha siglato il gol partita

Redazione

Lecce: Pettinari in dubbio. Con il Cittadella in campo con la maglia storica

Redazione