Cronaca

Ruba in appartamento a San Cataldo e ci passa la notte: arrestato

SAN CATALDO – Tenta il furto in una casa al mare, qualcuno lo vede e chiama i carabinieri. I militari, al loro arrivo, trovano il ladro in un altro appartamento che l’uomo aveva scelto per passarci la notte.

È successo nella marina leccese di San Cataldo lunedì sera. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno arrestato in flagrante un 46enne per violazione di domicilio aggravata e ricettazione.

Per cominciare, l’uomo aveva rubato un’auto, una Fiat Punto, a Lecce, poi aveva saccheggiato l’abitazione nella quale si era messo a dormire. La refurtiva -monili in oro, piccoli elettrodomestici, tv, due iphone e oggetti vari- è stata trovata e restituita ai proprietari.

In più, l’uomo aveva con sé 2 grammi di crack che sono stati sequestrati.

A Cavallino, invece, i carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio in un negozio di articoli di igiene casa e persona, dove poco prima una commessa era stata strattonata da un uomo, che era scappato rubando un profumo. Dalle immagini delle videocamere di sorveglianza, i militari sono risaliti al responsabile: un 25enne di Campi Salentina già agli arresti domiciliari, misura che ha evidentemente violato per recarsi nel negozio in questione. Per questo dai domiciliari è finito ora in carcere.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione

Muore dopo un intervento al cuore: dodici tra medici e infermieri indagati

Redazione

Doppio furto nella notte, di mira bar e farmacia

Redazione

Sequestrati 200 ricci di mare: multa salata per pescatore di frodo

Redazione

Ferrovie del Sud Est: allarme furti sulla linea Bari-Taranto

Redazione

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione