Cronaca

Ruba in appartamento a San Cataldo e ci passa la notte: arrestato

SAN CATALDO – Tenta il furto in una casa al mare, qualcuno lo vede e chiama i carabinieri. I militari, al loro arrivo, trovano il ladro in un altro appartamento che l’uomo aveva scelto per passarci la notte.

È successo nella marina leccese di San Cataldo lunedì sera. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno arrestato in flagrante un 46enne per violazione di domicilio aggravata e ricettazione.

Per cominciare, l’uomo aveva rubato un’auto, una Fiat Punto, a Lecce, poi aveva saccheggiato l’abitazione nella quale si era messo a dormire. La refurtiva -monili in oro, piccoli elettrodomestici, tv, due iphone e oggetti vari- è stata trovata e restituita ai proprietari.

In più, l’uomo aveva con sé 2 grammi di crack che sono stati sequestrati.

A Cavallino, invece, i carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio in un negozio di articoli di igiene casa e persona, dove poco prima una commessa era stata strattonata da un uomo, che era scappato rubando un profumo. Dalle immagini delle videocamere di sorveglianza, i militari sono risaliti al responsabile: un 25enne di Campi Salentina già agli arresti domiciliari, misura che ha evidentemente violato per recarsi nel negozio in questione. Per questo dai domiciliari è finito ora in carcere.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione