Eventi

“Finché c’è vita c’è speranza”: uno spettacolo teatrale dal Cuore Amico

LECCE – È a Corte Sant’Irene, animata dalle tipiche botteghe d’epoca, che è ambientato lo spettacolo dal titolo “Finché c’è Vita c’è Speranza, l’Amore vince sempre” andato in scena questo sabato sera al Teatro Apollo di Lecce.

L’associazione Culturale Teatrale “Alfredo Pagliaro e il suo Teatro Leccese”, protagonista dell’opera, ha scelto di devolvere il ricavato della serata a “Cuore Amico”.

Lo spettacolo racconta la storia di una coppia separata il cui padre attende di rivedere la figlia portata via dalla madre in un’altra nazione. Sullo sfondo un vivace e divertente spaccato di vita salentino in grado di far sorridere, ma anche emozionare e commuovere.

Il ricavato della serata, come detto, è stato devoluto in favore della onlus salentina che da 22 anni abbraccia e sostiene i bambini speciali e le rispettive famiglie. “Ogni volta che si sceglie di contribuire a questa causa – ha ricordato il fondatore e presidente di Cuore Amico, Paolo Pagliaro, nonchè fratello dell’ideatore dello spettacolo – non si può che essere profondamente grati a nome di questi bimbi”.

Articoli correlati

Attentato all’alba, bottiglia incendiaria sull’auto di un muratore

Redazione

“La Scuola promuove la Puglia”

Redazione

Vita e Arte: la passione in mostra per beneficenza

Redazione

Chiude il centro per disabili, Cgil sul piede di guerra

Redazione

Presunti abusi edilizi: sequestrati due lidi

Redazione

Ritorna “Externa”, la fiera nazionale dell’arredo degli spazi esterni

Redazione