Sport

Gioiella Prisma Taranto, in vendita i biglietti per la gara di domenica

Domenica la Gioiella Prisma Taranto ospita al PalaMazzola l’Itas Trentino per la settima giornata di ritorno di Superlega Credem Banca.

L’incontro inizierà alle 15.30.

Dopo la sconfitta subita a Piacenza, al tie-break che l’ha spinta ancora più giù in classifica, la squadra allenata da coach Di Pinto è chiamata a gettare il cuore oltre l’ostacolo, anche perché il Trentino è secondo il classifica ed ha un roster importante.

A tal proposito la società tarantina ha chiamato i tifosi a raccolta dalla sua pagina facebook, perché – hanno scritto sul social– abbiamo bisogno di te, tutti al PalaMazzolla per difendere il fortino.

È partita anche la prevendita dei tagliandi per assistere al match. Il biglietto intero costa 17 euro mentre il ridotto per under 12-18 anni e over 65 costa 12 euro, previsto anche il ridotto per gli universitari che sarà venduto a 12 euro previa presentazione del libretto universitario ed infine c’è il ridotto per i bambini dai 3 agli 11 anni che costa 3 euro.

Inoltra, c’è anche una piccola soddisfazione, un’azione spettacolare targa Prisma: infatti è stata giudicata TOP ACTION DEL MESE una giocata che vede il recupero con rovesciata di capitan Falaschi e super difesa di Lawani, azione finalizzata da Loeppky.

Articoli correlati

Lecce-Chievo 4-2: i giallorossi spettacolari balzano al terzo posto

Redazione

Taranto: 750 biglietti per Gallipoli

Redazione

NBB, un altro rinforzo per Vitucci, ecco Marcquise Reed

Redazione

Lecce-Milan questa sera alle 21.00 e domani alle 15.00 su TeleRama

Redazione

Lecce-Trapani, è finita 1-2

Redazione

NBB potrebbe ricominciare da Gaspardo e Perkins

Redazione