Sport

Lecce, arriva pure lo sloveno Kljun

LECCE – (t.d.g.)In casa Lecce si alimenta il fuoco del mercato. Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Cassandro, laterale difensivo e dopo pure quella per Kljun , esterno offensivo. Il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino e il direttore sportivo Stefano Trinchera hanno deciso di chiudere pure per l’esterno offensivo sloveno Tom Kljun.

Un altro colpo di Corvino che ha fiutato l’opportunità di portare in giallorosso un calciatore ritenuto utile alla causa. E soprattutto giovane. È un classe 2004, in forza all’NK Tabor Sezana, compagine del massimo campionato Sloveno, ultima in classifica. Kljun , che il prossimo 29 gennaio compirà 19 anni, ha giocato finora 13 partite confezionando un assist.

In passato ha giocato pure nelle giovanili dell’Empoli: fu utilizzato solo in quattro partite del Viareggio Cup.
Kljun arriva a titolo definitivo e andrà a rinforzare l’organico della Primavera, ma come per Brhun, attaccante danese, la porta della Prima squadra è sempre aperta. Si unisce a Hjulmand e compagni, invece, Tommaso Cassandro, terzino classe 2000 cresciuto nel Bologna.

arriva dal Cittadella e sarà l’alternativa a Gendrey. è un calciatore molto duttile e può essere impiegato anche come terzino sinistro e all’occorrenza anche come difensore centrale. Nell’ultima partita giocata con il Cittadella a Pisa è stato impiegato come laterale difensivo sinistro.
Ha firmato con il Lecce un contratto triennale con opzione per altre due stagioni.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: il Gallipoli batte di misura il Racale

Mario Vecchio

Il presidente Mattarella celebra l’Italvolley, De Giorgi e Velasco

Mario Vecchio

Ndiaga Sall: il nuovo Yamal sogna di arrivare tra i grandi

Redazione

Lecce, è ripresa la preparazione: Perez è rientrato in sede

Carmen Tommasi

Prisma Taranto e Fondazione del Mediterraneo insieme

Carmen Tommasi

Coppa Italia serie D: oggi due gare

Redazione