TARANTO – “Abbiamo disputato una gara ad alta intensità dal primo all’ultimo punto, questa è la reazione più bella dopo tante partite giocate bene ma concluse senza punti conquistati” queste alcune delle parole del coach di Gioiella Prisma Taranto, Vincenzo Di Pinto, dopo la strepitosa vittoria ottenuta per 3 a 0 con il Verona di fronte ai 500 spettatori del PalaMazzola di Taranto.
Per il team tarantino è stata una vittoria importantissima che le ha permesso di aggiungere punti in classifica che sono utilissimi in questa sfrenata corsa verso la permanenza nella SuperLega di Volley, massimo campionato nazionale di questo sport.
Con grande entusiasmo quindi Prisma Taranto prepara la prossima sfida che giocherà in trasferta contro la Pallavolo Padova domenica con prima battuta alle 18. Una vittoria in terra veneta contro una diretta concorrente che ha perso con Perugia nell’ultimo turno e ha due punti in meno in classifica, e cioè 11, diventerebbe basilare per il futuro dei ragazzi di Di Pinto.