Sport

Bitonto-Brindisi a porte chiuse. Danucci spera nei recuperi

BRINDISI – La gara tra Bitonto e Brindisi, match in programma domenica 15 Gennaio alle14.30, valevole per la diciannovesima giornata di campionato, sarà disputata presso il campo “Rossiello” di Via del Petto, per l’indisponibilità del “Città degli Ulivi”, attualmente oggetto di lavori.

Come da disposizioni inviate dalla Lega Nazionale Dilettanti la gara sarà disputata a porte chiuse, dunque, senza il calore dei tifosi.

Certamente verrà azzerato il fattore campo, ma l’incognita più grande sarà l’impatto con il terreno di gioco.

Danucci, però, ha altro a cui pensare, come ad esempio le condizioni di Maltese, Malaccari e Santoro su tutti, alle prese con una forma atletica non al top, per infortuni o malanni di stagione. Baldan dovrebbe tornare affianco a Sirri al centro della difesa, nonostante l’ottima prova di Gorzelewski. Cancelli sarà il mastino di centrocampo e Favetta guiderà, probabilmente, l’attacco. Le altre certezze sono D’Anna, Felleca e gli under Vismara, Valenti ed Esposito.

Il resto ruota attorno ai recuperi e alle scelte dell’ultimo giovane da schierare con Mancarella, Palumbo e Opoola che scalpitano per scendere in campo, con il tecnico che aspetterà la rifinitura per prendere le ultime decisioni.

A. Contaldi

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione

Casarano, un mese per diventare “grande”

Redazione

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi