Sport

Di Carlo, HDL Nardò: “Abbiamo margini di miglioramento, il futuro lo vedo positivo”

NARDÒIl coach di HDL Nardò, Gennaro Di Carlo è certo: ci sono sconfitte che aiutano a crescere. E quella subita in casa con Fortitudo Bologna è una di queste. Una gara che le due compagini hanno giocato di fronte ad un pubblico strepitoso al Palazzetto di Lecce che si è trasformato in un catino bollente di passione granata.

Il tecnico di Santa Maria Capua Vetere ha analizzato la sconfitta con un pensiero speciale per i tifosi, certo però di essere sulla strada giusta insieme ai suoi ragazzi:

C’è grande dispiacere non soltanto per la sconfitta ma principalmente per aver deluso i nostri tifosi che sono accorsi numerosi, e non essere riusciti regalare a loro una vittoria è una cosa che ci dispiace. Però bisogna riconoscere che la Fortitudo ha avuto sempre per qualche verso l’inerzia della partita, bisogna anche capire che probabilmente a questo livello un processo di crescita passa anche attraverso una sconfitta come quella di stasera. Se siamo intelligenti da questa sconfitta abbiamo imparato molto. Abbiamo margini di miglioramento e la squadra continuerà a crescere, io ci credo molto così come i ragazzi dunque il futuro lo vedo positivo ma dobbiamo pensare gara dopo gara, alla fine del mese di febbraio guardando la classifica cercheremo di capire realmente cosa dovremmo dire e fare in questa stagione”.

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio