Sport

Di Carlo, HDL Nardò: “Con la Fortitudo gara complicata. Renderemo orgogliosi i tifosi”

NARDÒSi riparte, il campionato di A 2 di basket riprende il 4 gennaio. Il coach di HDL Nardò, Gennaro Di Carlo, ha parlato in modo orgoglioso della gara con Fortitudo Bologna. La squadra neretina vera rivelazione del Girone rosso di serie A 2 ospita la squadra bolognese in un palazzetto straripante di pubblico. Il Pala San Giuseppe da Copertino è sold out in ogni ordine di posto e cresce l’attesa per la gara che si giocherà con palla a due alle ore 20.45.

“Questo è un momento positivo, gli ultimi risultati ci hanno consentito di dare uno strappo alla classifica, la sosta è stata preziosa, abbiamo cercato di ricaricare le pile; alla ripresa ho trovato una squadra che ha un senso ancora maggiore della responsabilità rispetto all’annata che dobbiamo portare avanti.

Partita storica, io direi partita molto complicata, che vogliamo vincere, perché darebbe ulteriore senso al cammino che stiamo facendo, e di contro avremo una squadra che al di là del suo blasone, al momento ha il suo perché, non mi aspetto una Fortitudo che verrà a vederci giocare e vincere, ma una squadra che verrà per vincere, per la tradizione che ha. Come abbiamo sempre fatto, rispettando tutti cercheremo la vittoria.

Quasi non vedevamo l’ora di avere un palazzetto pieno gremito e questo finalmente accadrà mercoledì, cercheremo di rendere i nostri tifosi orgogliosi della loro squadra, cercheremo di ripartire vincendo, non sarà facile ma cercheremo di portarla a casa”.

Articoli correlati

Happy Casa Brindisi espugna Napoli, con la Gevi termina 80 – 96

Redazione

LECCE: con Braglia la classe operaia va in paradiso

Redazione

Dal mare alle proposte di matrimonio: le vacanze dei giocatori del Lecce

Redazione

Il velodromo degli ulivi torna in pista: aggiudicato l’appalto per parte dei lavori

Redazione

Il Casarano pensa in grande: il presidente Maci lo conferma

Redazione

Virtus Francavilla: tutto in 4 gare, salvezza e sogno

Redazione