LECCE – Giovanni De Toma, il club manager della squadra Primavera 1 dell’Unione Sportiva Lecce, l’uomo che lavora in simbiosi con il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino e segue ogni dettaglio della squadra allenata da Coppitelli, ospite a Piazza Giallorossa, ha parlato in modo orgoglioso del suo lavoro, del lavoro della società giallorossa e di Gonzalez, prodotto della Primavera che ha siglato una doppietta nell’amichevole col Varadzini, e che sta stupendo tutti in seria A:
“Noi lavoriamo per queste soddisfazioni, ero lì, allo stadio e come ogni volta da inizio anno, vedere questo ragazzo che giocava al deghi Center, giocare in quello stadio che per noi è il massimo, vederlo con queste gesta è bellissimo; e ci dà la carica per continuare a lavorare, ci auguriamo che qualche altro ragazzo nostro possa arrivare in quello stadio, sarebbe bellissimo. Mister Baroni è bravissimo e sta facendo un grande lavoro con i ragazzi: non solo Gonzalez ma anche Gallo, Gendrey. Sono tanti i ragazzi con i quali sta facendo un lavoro incredibile. Devo dire che questa società, visto che c’è una metodica progettuale instradata dal direttore Corvino, è molto brava a dare supporto. Noi abbiamo un direttore che è un visionario per quello che fa e penso che avere una società vicina e attenta, sia fondamentale perché si può lavorare bene”.
La Primavera 1 riprende il giorno dell’Epifania in trasferta con la Juventus e così come per la prima squadra inizia un periodo impegnativo:
“Noi ricominceremo il 6 contro la Juventus, poi il 10 andremo a giocarci gli ottavi di Coppa Italia con la Roma, poi ospiteremo la Fiorentina, quindi diciamo adesso anche per noi un bel tour del force”.