LECCE – (t.d.g.) Dopo la Coppa Italia torna il campionato per il Lecce Women. Domenica scorsa la squadra gialloorossa è stata impegnata in Coppa sul campo del Matera. La sfida è terminata 2-2.
Per le giallorosse a segno D’Amico e Jaszczyszyn. La formazione leccese è inserita in raggruppamento a quattro di cui fanno parte pure Crotone e Cosenza.
Oltre alla buona prestazione della squadra allenata da Vera Indino bisogna sottolineare anche la presenza in campo di tre 2008 e tre 2007; una compagine con innesti che provengono dal vivaio della società salentina.
Nel prossimo turno di Coppa Italia, programmato per il 18 dicembre, Il Lecce Women affronterà in casa il Crotone.
Adesso testa al campionato che torna domenica prossima. La squadra leccese affronterà sul terreno amico di Castrignano de’ Greci il Sant’Agata Messina. In classifica (il primato è della Res Roma), la formazione giallorossa occupa la quarta posizione mentre le siciliane sono ultime con tre punti, posto condiviso con Cantera Adriatica Pescara.
Nella classifica marcatori, invece, spicca il nome di Serena D’Amico, miglior realizzatrice del girone con 12 gol a pari merito con Gissi del Chieti Femminile.