Eventi

Happy Casa Brindisi, quattro partite per chiudere l’anno

LECCE – La vittoria contro Reyer Venezia ha fatto girare pagina a Happy Casa Brindisi dopo l’eliminazione dalla Fiba Europe Cup. La squadra di coach Vitucci si è riconnessa sul campionato e ha battuto i lagunari 75-63.

Un successo che ha permesso alla squadra brindisina di agganciare in classifica proprio il roster di De Raffaele condannata, invece, alla terza sconfitta consecutiva

La squadra brindisina è stata trascinata da uno straordinario Reed che ha realizzato 28 punti.

La vittoria ha permesso a Happy casa di accorciare su Carpegna Prosciutto Pesaro, sconfitto da Dolomiti Energia Trentino. E su Varese che si è piegata alla forza della capolista Virtus Bologna. La squadra emiliana con 18 punti mantiene sempre un vantaggio di due su Armani Milano. Anche Derthona Tortona ha mantenuto inalterato il distacco vincendo in casa di Tezenis Verona.

Intanto si pensa al prossimo impegno, quello di Trieste, domenica alle 20:30.

Il calendario costringerà la squadra di coach Vitucci a due trasferte consecutive. Infatti dopo Trieste ci sarà la visita a Treviso

L’anno solare si chiuderà in casa il 26 dicembre con Givova Scafati.

Intanto da ieri pomeriggio è possibile acquistare i biglietti per Brindisi-Varese, in programma domenica 8 gennaio alle ore 17, prima partita del 2023.

Il costo dei biglietti è a partire da 14 euro al New Basket Store (orari di apertura 09:30-13:00; 16:45-20:15), online su www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati sul territorio. Le partite casalinghe sono suddivise in diverse categorie di prezzo.

Articoli correlati

Stazione ferroviaria, al via i lavori

Redazione

Metà Giugno al cinema: tra Spazio, motori e bei sentimenti

Davide Pagliaro

Salentino Doc: l’evento che premia l’impegno, il coraggio e le radici salentine

Redazione

Virtù e Conoscenza 2025: presentata la IX edizione. Sabato cerimonia a Porto Cesareo

Elisabetta Paladini

La bellezza secondo Carax: in Puglia con “Gli amanti del Pont Neuf”

Davide Pagliaro

Acquaviva BlueMoon torna il 12 luglio con Kelly Joyce, Chiara Galiazzo e Dirotta su Cuba

Redazione