Attualità

Strefezza “In Famiglia”! Si farà intervistare dai piccoli tifosi giallorossi

TELERAMA – Il primo ospite a inaugurare la nuova, dolcissima e simpaticissima rubrica di “In Famiglia”, è stato Mandrake, al secolo Giuseppe Ninno, lo youtuber più amato del Salento e non solo.

Lui si è prestato a un’intervista particolarissima: a porgli le domande sono infatti stati i suoi piccoli ammiratori. E, si sa, i bambini sono spontanei, senza filtri, e per questo imprevedibili in una diretta televisiva. Ed è questo che ci piace: domande -e risposte- genuine e sempre buffe.

 

E per domenica 27 novembre è già pronto un altro ospite e stavolta sarà giallorosso!

I piccoli tifosi intervisteranno il calciatore brasiliano Gabriel Strefezza, l’esterno offensivo brasiliano che ha immediatamente conquistato il pubblico salentino e che è diventato subito una certezza in campo, temutissimo dagli avversari.

L’anno scorso, la sua prima stagione in giallorosso, contribuì a portarci in serie A con ben 14 gol. Quest’anno è andato a segno già 4 volte.

Viene intervistato spesso in diretta sulle principali testate sportive nazionale, ma fino a ora non ha certamente risposto alle domande di giornalisti in erba, curiosissimi di conoscere il looro campione e la sua sfera privata oltre che professionale. Appuntamento con “In famiglia” e con la padrona di casa Manuela Sparapano, a partire dalle 9,00 del mattino, ovviamente su TeleRama.

Articoli correlati

A Torre Guaceto laboratorio vivo tra storia e rivelazioni

Andrea Contaldi

Verso la rinascita della Casa dell’Ammiraglio a Brindisi

Andrea Contaldi

Graduation day, il lancio del “tocco” di 399 laureati di Unisalento

Antonio Greco

“Ama la tua terra come te stesso”, prosegue il tour del consigliere regionale Pagliaro

Redazione

Stazione ferroviaria, al via i lavori

Redazione

Villaggio Pescatori, arriva l’ordinanza contro il bivacco notturno

Redazione