CronacaEvidenza

Schianto all’alba di mercoledì: non ce l’ha fatta uno dei due militari

GALLIPOLI- Diventa drammatico il bilancio, dell’ incidente avvenuto all’alba del 9 novembre sulla strada che da Nardò conduce a Gallipoli, la provinciale 17. A perdere la vita dopo tre giorni in cui ha lottato tra la vita e la morte è Luca Conte, 41enne di Gallipoli.
Una scena agghiacciante che faceva già temere il peggio quella a cui hanno assistito diversi automobilisti in transito su quel tratto e ai primi soccorritori. Tre i mezzi coinvolti, un camion, un furgone Iveco Daily e un’auto Una Citroen C3. Ad avere la peggio due ragazzi militari presso il battaglione San Marco della Marina Militare a Brindisi occupanti dell’auto. Luca, il cui cuore ha cessato di battere era alla guida del mezzo.
Feriti, oltre all’occupante della Citroen C3, un 37enne di Casarano, tutt’ora ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce, altri tre ragazzi di origina straniera, magrebina, che viaggiano a bordo del furgone diretti al mercato di Gallipoli. Il camion si trovava fermo a bordo strada e successivamente è risultato rubato a Ugento e utilizzato per alcuni furti di materiale agricolo avvenuti nelle ore precedenti. Per evitare proprio il camion, l’auto che viaggiava da Gallipoli verso Nardò, e il furgone, che giungeva nel senso opposto, si sarebbero scontrati frontalmente.

 

 

Articoli correlati

Paura per due anziani: ladri irrompono in casa

Redazione

Furto nella stazione di servizio, via con le slot

Redazione

In quattro con fiamma ossidrica tentano di forzare colonnina del self service

Redazione

Botti illegali, ancora sequestri: altri 30 Kg sotto chiave

Redazione

Ladro di oggetti sacri arrestato in Chiesa

Redazione

Salice Salentino: amministratore e due dipendenti positivi. Il sindaco chiude il comune

Redazione