Attualità

Maglie saluta Fitto, pronto a trovare soluzioni a crisi energetica e a 275

MAGLIE – Fare rientro nella propria città è sempre emozionante e se lo si fa da Ministro, ancora di più! Raffaele Fitto, neo Ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr non poteva ricevere un bentornato a casa più caloroso. Maglie infatti lo ha accolto e salutato in occasione del Consiglio comunale che lo ha visto consigliere e capogruppo della formazione che fa a lui riferimento.
Per il sindaco di maglie Toma accogliere il suo concittadino significa ribadire il suo legame con la città all’indomani della prestigiosa designazione in seno al Governo nazionale.
E in occasione dell’incontro con la sua città, essendo maglie l’inizio della futura strada 275, per il ministro è necessario comprendere le ragioni per le quali le risorse disponibili non trovino mai la loro spesa. Bisogna intervenire malgrado la tristezza delle vittime per una strada che in questi anni ha distrutto troppe vite, anche giovanissime.
Il ministro non trascura neanche l’emergenze del momento legate al caro bollette e la crisi energetica. Il suo primo impegno sarà proprio darne una risposta.

Mariafrancesca Errico

Articoli correlati

La storia che riemerge: ecco l’altare del Santuario di Minerva

Redazione

Un cimitero di auto rubate a due passi da Brindisi

Redazione

Un tuffo nella fontana di Piazza Mazzini, multato 60enne tedesco

Redazione

Scossa di terremoto avvertita nel Salento

Redazione

Xylella, indennizzi estesi per 5 anni: “Ora dal governo piu risorse”

Redazione

Il freddo non molla il Salento

Redazione