CronacaEvidenza

Investito in pieno giorno, 33enne muore in ospedale

Ospedale Vito Fazzi

SAN CESARIO – GALATINA – Stava percorrendo a piedi la strada provinciale che da San Cesario lo avrebbe condotto a Galatina. All’improvviso, per motivi ancora in fase di accertamento, è stato travolto da una mercedes classe A guidata da un giovane del posto. Un impatto fatale per un 33enne (T.T. Le sue iniziali) dello Sri Lanka che è letteralmente sbalzato fuori dalla carreggiata, finendo in un terreno accanto. Dopo la disperata corsa a sirene spiegate e il ricovero al “Vito Fazzi” di Lecce, per il 33enne non c’è stato nulla da fare. È spirato qualche ora dopo.

L’incidente è avvenuto in pieno giorno, poco dopo le 8.30 di venerdì mattina. Il conducente dell’auto che lo ha investito è risultato negativo ai test previsti in casi come questo: non è stata rilevata alcuna presenza di alcol o droga nel sangue. Dopo l’impatto ha arrestato la marcia. La vittima, all’arrivo dei soccorsi, era riversa per terra e le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi.

Sul posto i carabinieri delle stazioni di San Cesario e San Pietro in Lama. Le indagini sono affidate a questi ultimi, sotto la guida del comandante Marco De Giorgi che tramite il cellulare è riuscito a risalire, non senza difficoltà, ai familiari della vittima. Lui, al momento dell’incidente, non aveva i documenti con sè. Si sa, però, che viveva a Lecce con alcuni connazionali.

Vettura e cellulare del conducente sono stati sequestrati per tutti gli approfondimenti necessari per comprendere cosa sia accaduto.

Articoli correlati

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Leonardo e la sua grande passione per la cartapesta: “Sogno di diventare un Maestro”

Barbara Magnani

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini