CronacaEvidenza

Investito in pieno giorno, 33enne muore in ospedale

Ospedale Vito Fazzi

SAN CESARIO – GALATINA – Stava percorrendo a piedi la strada provinciale che da San Cesario lo avrebbe condotto a Galatina. All’improvviso, per motivi ancora in fase di accertamento, è stato travolto da una mercedes classe A guidata da un giovane del posto. Un impatto fatale per un 33enne (T.T. Le sue iniziali) dello Sri Lanka che è letteralmente sbalzato fuori dalla carreggiata, finendo in un terreno accanto. Dopo la disperata corsa a sirene spiegate e il ricovero al “Vito Fazzi” di Lecce, per il 33enne non c’è stato nulla da fare. È spirato qualche ora dopo.

L’incidente è avvenuto in pieno giorno, poco dopo le 8.30 di venerdì mattina. Il conducente dell’auto che lo ha investito è risultato negativo ai test previsti in casi come questo: non è stata rilevata alcuna presenza di alcol o droga nel sangue. Dopo l’impatto ha arrestato la marcia. La vittima, all’arrivo dei soccorsi, era riversa per terra e le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi.

Sul posto i carabinieri delle stazioni di San Cesario e San Pietro in Lama. Le indagini sono affidate a questi ultimi, sotto la guida del comandante Marco De Giorgi che tramite il cellulare è riuscito a risalire, non senza difficoltà, ai familiari della vittima. Lui, al momento dell’incidente, non aveva i documenti con sè. Si sa, però, che viveva a Lecce con alcuni connazionali.

Vettura e cellulare del conducente sono stati sequestrati per tutti gli approfondimenti necessari per comprendere cosa sia accaduto.

Articoli correlati

Live, Lecce-Torino 2-0: la cronaca

Carmen Tommasi

Lecce – Torino, le formazioni ufficiali. Arbitra Mariani di Aprilia

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione