Sport

Serie D, girone H – La sesta giornata premia le salentine: testa alla prossima

Grafica campionato di serie D

LECCE – Nuovi e importanti equilibri nel girone H di serie D, dopo la sesta giornata di campionato. Risultati degni di nota per le formazioni salentine che muovono la classifica in un girone molto difficile e con degli equlibri sempre più precari.

Ha vinto al “Fanuzzi” il Brindisi: poker al Lavello, il Casarano ha steso l’Altamura per 0 a 3. Il Fasano ha battuto 2 a 0 il Bitonto. Mentre il Martina ha vinto lontano dalle mura amiche 2-0 il Barletta. Un solo punto per il Nardò che ha pareggiato per 1-1 in casa con la Cavese. In cima alla classifica vediamo, quindi , a pari merito Brindisi, Casarano e Fasano a quota 14, il Nardò ne 10 e nel prossimo turno incontra il Gladiator, che gli stessi punti in graduatoria.  Intanto, Matera-Bitonto, la gara valida come recupero della 4^ giornata, si giocherà mercoledì alle ore 15, allo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” di Matera (MT).

LA CLASSIFICA: Brindisi, Casarano, Fasano 14; Cavese 13; Barletta 12; Afragolese 11; Nardò, Gladiator 10; Altamura 8; Nocerina, Martina 6; Gravina 5; Martina, Lavello 4; Puteolana, Molfetta 3; Bitonto, Francavilla in Sinni 2

IL PROSSIMO TURNO
GIORNATA 7
(16.10.2022 ore 15)

Bitonto-Puteolana
Casarano-Afragolese
Cavese-Fasano
Francavilla-Matera
Gladiator-Nardò
Gravina-Barletta
Lavello-Molfetta
Martina-T. Altamura
Nocerina-BrindisI.

Articoli correlati

Lecce, Corvino e Baroni pronti a definire le strategie di mercato

Redazione

V.Francavilla, dopo Patierno rinnovo per Miceli

Redazione

Lecce, assenti i nazionali e Blin

Redazione

RIZZO: “Lavoro per una società che non può permettersi il lusso di scartare nessuna manifestazione”

Redazione

Lecce-Feralpisalò a Robilotta

Redazione

Il Taranto nelle mani di Capuano

Redazione