Dopo il successo contro Chiusi maturato nonostante le assenze e nonostante la caratura dell’avversario, HDL Nardò vola sulle ali dell’entusiasmo ma con i piedi per terra.
I due punti messi in cassaforte domenica, di fronte la proprio pubblico, hanno rappresentato, indipendentemente dalla classifica, una grande iniezioni di fiducia per i ragazzi di coach Di Carlo che adesso guardano uniti in direzione Bologna.
All’orizzonte, c’è Fortitudo, si giocherà al PalaDozza per la seconda uscita stagionale, una sfida che fino a pochi anni fa a Nardò nessuno avrebbe pensato di giocare in A2.
Questa è una nuova pagina di storia per la Nardò cestistica che sabato sera alle ore 18:00 proverà il bis sul campo della quotata “Effe” di Bologna con il supporto dei propri tifosi che si preparano a partire, sono infatti già 150 i sostenitori neretini ai quali si aggiungeranno nella città Emiliana tutti i residenti a Bologna e paesi vicini che sono in fermento per il grande match. Qualcuno a Nardò, per seguire la squadra, sta chiudendo l’attività per due giorni dedicandoli a delle ferie di passione e sport.
Il team neretino dunque continua gli allenamenti al palazzetto di Lecce, lavorano ancora con un programma personalizzato Ceron e Borra, che molto certamente non saranno della gara a Bologna ma sono sulla via del recupero. E nel momento in cui coach Di Carlo avrà anche loro, le corna del Toro saranno ancora più appuntite.
Nella città granata c’è l’entusiasmo che coccola la passione, la nuova stagione è iniziata nel migliore dei modi.
