Sport

V. Francavilla: testa alla prossima, c’è il derby con l’Andria

FRANCAVILLA FONTANA – “Peccato perché abbiamo sempre tenuto in mano il match: benissimo nel primo tempo, bene nella ripresa”: queste alcune dichiarazioni del tecnico Antonio Calabro, a caldo dopo il k.o. subito dalla sua squadra con il Monterosi per 2 a 1. Una gara che comunque è stata condizionata da un arbitraggio per nulla sufficiente.

Una sconfitta, la seconda in 5 gare, che deve essere archiviata il prima possibile perché il campionato non aspetta e la classifica del girone c di serie C dice che i biancoazzurri hanno 7 punti e un cammino altalenante.

Adesso, si deve subito ripartire e pensare alla sesta giornata che vedrà i salentini impegnati sabato primo ottobre nel delicato derby con l’Andria. Fischio d’inizio alle ore 17;30 alla Nuovarredo Arena. Gli avversari hanno solo tre punti e devono necessariamente cambiare rotta per allontanarsi dalle zone pericolose della graduatoria.

Intanto, dopo qualche ora su relax si torna a lavorare con un solo obiettivo: preparare nei minimi dettagli il prossimo impegno casalingo e non ripetere gli errori commessi. Perché una cosa è certa: la Virtus ha qualità e ha sempre fatto vedere un calcio propositivo e equilibrato.

Articoli correlati

Baroni: “Faccio i complimenti ai ragazzi, partita positiva. Testa al Cittadella”

Redazione

Sticchi Damiani: “Il Lecce è come un pugile, si rialza sempre”

Redazione

Brindisi calcio, un difensore e un portiere alla corte di Danucci

Redazione

Mimmo Renna, il leccese che giocava “In punta di piedi” festeggia 80 primavere

Redazione

Nardò, riecco Gallo

Redazione

Lecce-Cittadella a Camplone di Pescara

Redazione