CronacaEvidenza

Choc a Calimera: tre minori picchiano un 54enne e gli spaccano i denti. Indagini della Procura

CALIMERA-In tre, tutti minorenni, contro un uomo di 54 anni picchiato in strada sotto gli occhi del figlio e della moglie: anche loro sono rimasti feriti nella colluttazione.

Choc a Calimera dove i tre ragazzini sono indagati ora per lesioni gravi. A coordinare le indagini la Procura dei Minori dopo l’identificazione della baby gang da parte dei carabinieri della locale stazione intervenuti subito sul posto. L’episodio il 2 settembre alle 22 in via Toma, nei pressi della scuola dell’Infanzia. La vittima del pestaggio, affacciata al balcone del suo appartamento, ha notato i ragazzini che armeggiavano vicino alla sua auto parcheggiata in strada. Li ha richiamati chiedendo loro cosa stessero facendo ma per tutta risposta ha ricevuto urla e insulti. Ha deciso di scendere e di affrontarli insieme alla moglie e al figlio ma è stato accerchiato e colpito dai ragazzini che non hanno esitato ad usare una violenza inaudita. Il 54enne ha ricevuto un pugno sul volto che gli è costato la perdita dei denti. E’ stato portato in ospedale in ambulanza dal 118 mentre gli altri hanno raggiunto in auto il Pronto Soccorso e si sono fatti medicare ricevendo una prognosi dai 7 ai 10 giorni.

Il sindaco di Calimera Gianluca Tommasi ha condannato l’episodio. Le indagini stanno continuando anche per capire se ci siano altri ragazzi coinvolti mentre nei prossimi giorni i membri della baby gang saranno interrogati.

 

https://www.youtube.com/watch?v=2gWkEU4y-Jc

 

Articoli correlati

Squinzano, truffa con i corsi di formazione per le donne? Assolto l’ex sindaco Marra

Redazione

Le pensioni d’oro del Consiglio regionale, un diritto anche per chi non ne ha diritto

Redazione

Ritrovata una Giulietta abbandonata. Potrebbe essere quella della spaccata a Ruffano

Redazione

Trovato morto in campagna, l’autopsia: “decesso causato da un trauma cranico”

Redazione

La Finanza bussa a Palazzo Carafa: presunte irregolarità nella gestione dei loculi cimiteriali

Redazione

Spaccio davanti all’ex Convitto Palmieri, arrestato un minorenne

Redazione