LECCE – (t.d.g.) Oltre al danno la beffa. La sfida Lecce-Monza che a causa di gravi valutazioni arbitrali, ha penalizzato la squadra giallorossa, costa cara al club leccese, in particolare al tecnico del Lecce Baroni, il quale è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo “per aver proferito, al termine della gara, rientrando negli spogliatoi, un’espressione blasfema; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale”. Il giudice sportivo, infine, ha multato il calciatore giallorosso Banda di 2 mila euro, “per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.
A Salerno la squadra sarà guidata dal vice Del Rosso.
La compagine giallorossa continua, intanto, la preparazione in vista della partita di venerdì sera (ore 20:45) all’Arechi.
In mattinata allenamento all’Acaya Resort. Baroni può contare sull’intera rosa ad eccezione di Strefezza e Persson, i quali hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Per mercoledì mattina lo staff tecnico ha programmato un altro allenamento all’Acaya.
