Sport

Happy Casa Brindisi in ritiro, fissata amichevole con HDL Nardò

La New Basket Brindisi da oggi fino al 4 settembre è in ritiro a Campobasso ed alloggia al Centrum Palace Hotel e si allena presso le strutture del resort e in questi giorni effettuerà anche degli allenamenti congiunti con la squadra femminile della Molisana Magnolia Basket.

Per la prima volta Brindisi si sposta per effettuare un ritiro lontano dal PalaPentassuglia dove ha lavorato fino a ieri.

Adesso si entra nel vivo della preparazione e per coach Vitucci c’è da fare un gran lavoro per rendere un gruppo tutto nuovo una squadra. Della scorsa stagione sono rimasti solo D’Angelo Harrison che deve recuperare dall’infortunio al tendine d’Achille e Nick Perkins che sarà leader del nuovo roster.

Ultimo arrivo in ordine di tempo Dino Bocevski, che si aggiunge all’ala-pivot Jordan Bayehe, al play-guardia Bruno Mascolo, agli esterni Jonaas Riisma e Marquise Reed, alle ali Dikembe Dixson, Jason Burnell, Andrea Mezzanotte e Junior Etou ed al play statunitense Ky Bowman.

Ricco e folto il piano di amichevoli che la squadra affronterà in questa fase: il 3 settembre, Happy Casa Brindisi giocherà con GeVi Napoli a Campobasso, presso La Molisana Arena; il 4 settembre di nuovo sul parquet per affrontare Givova Scafati a Scafati, al PalaMangano. Poi la Stella del Sud tornerà in sede dove il 9/10/11 settembre sarà impegnata nell’undicesimo Memorial Elio Pentassuglia a Brindisi, in un triangolare con i montenegrini del Mornar Bar e Gevi Napoli.

Poi il 17 settembre sui legni del Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce sfida con Reggio Emilia, mentre il 21 settembre affronterà HDL Nardò ed il 24 il Givova Scafati a Martina Franca, presso il PalaWoityla.

Articoli correlati

Mercato Lecce: per ora si lavora di fioretto

Redazione

Baldasso (HDL Nardò): “Con Rimini per mettere una pietra sul nostro campionato”

Redazione

Ultima di Champion per la Happy Casa Brindisi, questa sera, con il Casademont Zaragoza

Redazione

Lazio-Lecce, incrocio tra emozioni e storia

Redazione

Doppio impegno Akragas e Benevento: Lecce al lavoro, Vècsei in Nazionale

Redazione

Curva sud, l’ok della Commissione provinciale di vigilanza ufficializza la riapertura

Redazione