Sport

Lecce, Pongračić ha firmato. Partita la vendita dei biglietti per Lecce-Empoli

LECCE – (t.d.g.) Marin Pongračić ha firmato. Il difensore nato in Germania, ma di nazionalità croata è stato acquisito dal club giallorosso a titolo temporaneo con diritto di riscatto  dal VfL Wolfsburg.

Il calciatore croato in carriera vanta 6 presenze in Champions League, 10 in Europa League e 5 con la nazionale maggiore della Croazia. Domani pomeriggio si allenerà con i suoi nuovi compagni di squadra agli ordini del tecnico Marco Baroni.

VENDITA BIGLIETTI – La vendita dei biglietti per la partita Lecce-Empoli in programma domenica prossima allo stadi Via del Mare (ore 20:45) è partita oggi pomeriggio alle ore 16.

 

TIFOSI OSPITI – I biglietti del Settore Ospiti (1.075 posti) potranno essere acquistati al costo di 19 euro (tariffa intera) e di 9 euro (tariffa ridotto Under 14) più commissioni di servizio Vivaticket. La prevendita terminerà alle ore 19 di sabato 27 agosto.
Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Articoli correlati

Basket A2, Cantù al PalaPentassuglia, Brindisi pronta alla battaglia sportiva

Redazione

Lecce, dopo la sosta scontri determinanti

Redazione

Serie D/H, domenica si torna in campo: ecco il derby Casarano – Nardò

Redazione

Taranto: futuro del club sempre più incerto, Under 15 e 17 ritirate

Redazione

Lecce in campo, assenti i sette nazionali

Redazione

Al via la Terza Edizione del Duathlon Città di Gallipoli-Trofeo Magna

Redazione