CronacaEvidenza

Auto sfonda il guard rail e si ribalta: grave ragazza di 17 anni

COPERTINO – Teatro di tantissimi incidenti stradali anche dal tragico epilogo, sulla provinciale che collega Leverano a Copertino, se ne registra un altro.

Intorno alle 21,30 di sabato, un’auto, un’Audi A3, è finita fuori strada e ha sfondato il guard rail ribaltandosi sul lato destro.

A bordo c’erano un ragazzo di 24 anni alla guida e, accanto a lui, una ragazza di 17. Entrambi feriti nell’impatto, è lei ad aver avuto la peggio, trovandosi seduta sul lato passeggero, dunque su quello rimasto contro l’asfalto.

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con una squadra arrivata da Veglie, perché la ragazza era incastrata nell’abitacolo. Una volta liberata delicatamente dalle lamiere, è stata affidata alle cure del 118. Tutti e due gli occupanti sono stati accompagnati d’urgenza in ospedale. La 17enne è stata condotta al Vito Fazzi di Lecce in codice rosso, quello che indica la gravità maggiore. Le forze dell’ordine intervenute, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Il guidatore è stato sottoposto ai test di rito.

Articoli correlati

Sanità, politica & favori. Voto di scambio, Pendinelli: Ruggeri mentì. Posizione di Rollo al vaglio della Procura

Redazione

Sotto effetto di alcol e droga, tampona un’auto e provoca fuga di gas

Redazione

‘Cittadella’, dopo il falò la verità del Consiglio

Redazione

Rintracciati 60 profughi, uno finisce in ospedale

Redazione

Sirene a festa per il rientro di Fabio Perrone in carcere. Ecco il video

Redazione

Rapina in gioielleria a Calimera, arrestati i 5 rapinatori

Redazione