Sport

Serie D, Nardò: Mariano e Valzano due colonne per mister Ragno

NARDO’ – Tra i tanti volti nuovi del Nardò, non mancano le certezze. La comitiva granata che si prepara per un nuovo anno tra i Dilettanti, ripartirà da due certezze per mister Ragno: Christian Mariano e Giacomo Valzano.

Per il reparto avanzato Mariano è una garanzia. Autore di sette marcature lo scorso anno, rinnova i propositi di ben figurare con la casacca Granata: “Per me un onore continuare a vestire questa maglia – dichiara l’attaccante. L’esperienza dell’anno scorso mi ha molto accresciuto professionalmente e sono cosciente di dover dare sempre il massimo per riuscire a ritagliarmi lo spazio in un reparto concorrenziale che annovera nuovi compagni stimati per la categoria. Non sono più under e questo accresce la fiducia e la stima che la società ha avuto in me”.

Parole al miele anche quelle di Valzano, un giovane veterano. Per lui sarà la terza stagione in prima squadra: le sue doti serietà, abnegazione e spirito di sacrificio. Centrocampista prezioso, con spiccata propensione alla mediana, Valzano si ritroverà nello scacchiere di Ragno pronto a dare il suo contributo.

“Restare a Nardò – ha detto – era la mia aspirazione, ormai sento questa maglia come una seconda pelle e spero che finalmente sia l’annata giusta per dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Articoli correlati

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi